GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Assumere un collaboratore domestico può diventare un’impresa complessa quando si tratta di navigare attraverso la burocrazia e le pratiche amministrative. Ecco perché offriamo un servizio che si impegna a rendere questo processo il più fluido possibile, fornendo un supporto completo per l’elaborazione delle buste paga e l’adempimento degli obblighi legali.

La figura chiave del nostro servizio è l’assistente personale. Si tratta di un professionista esperto che diventa il vostro punto di riferimento per tutte le questioni relative al rapporto di lavoro domestico. Non solo si occupa dell’elaborazione delle buste paga, ma è anche il vostro consulente dedicato per ogni aspetto contrattuale e burocratico.

Oltre alla gestione delle buste paga, ci occupiamo anche dell’emissione dei bollettini INPS per i contributi e della dichiarazione sostitutiva CU. Questo significa che non solo vi forniamo le buste paga, ma ci prendiamo cura di tutti gli aspetti amministrativi necessari per garantire la conformità legale.

Il processo inizia con la raccolta accurata dei dati e la registrazione degli eventi pertinenti. È grazie a questa fase che il vostro Assistente personale può elaborare tutti i documenti obbligatori: dalle buste paga ai bollettini INPS e alla Dichiarazione Sostitutiva Unica.

Il nostro impegno costante e rivolto ad informarvi su ogni aspetto del rapporto di lavoro domestico, fornendovi una consulenza personalizzata per la corretta stipulazione del contratto di lavoro, gestendo richieste come ferie, anticipi, straordinari e qualsiasi altra variazione contrattuale. Inoltre, ci prendiamo cura della chiusura del contratto presso l’INPS e dei conteggi relativi alle spettanze.

Non solo assistiamo nelle pratiche di assunzione e gestione continua del rapporto di lavoro, ma offriamo anche consulenze per pratiche singole come assunzioni, chiusure e variazioni contrattuali. Anche nel caso in cui non utilizziate il nostro servizio di elaborazione delle buste paga, saremo a disposizione per garantire la corretta attivazione, cessazione o variazione del rapporto di lavoro presso l’ente preposto.

La vostra soddisfazione e la conformità alle leggi sono la nostra priorità assoluta. Con il nostro servizio, potrete contare su un team competente e dedicato che vi guiderà passo dopo passo nella gestione del vostro rapporto di lavoro domestico.

Inoltre, potete decidere liberamente di gestire il tutto online comodamente da casa (vi basta avere un indirizzo email valido), e riceverete tutti i documenti direttamente nella Vostra email, oppure di persona direttamente nei nostri uffici dove troverete un consulente sempre disponibile per gestire la Vostra pratica qualsiasi essa sia.