Per avviare una pratica di assunzione sono necessari i seguenti documenti:

Datore/Datrice di lavoro:
• Carta di identità e Codice fiscale, se extracomunitario Permesso di soggiorno (Se scaduto, serve il permesso scaduto più la richiesta postale di rinnovo);
• Indirizzo di residenza e dell’eventuale luogo dove si svolge il rapporto di lavoro se diverso dalla residenza del Datore;
• Recapito telefonico e indirizzo E-mail

Lavoratore/Lavoratrice:
• Carta di identità e Codice fiscale, se lavoratore extracomunitario Permesso di soggiorno (Se scaduto, serve il permesso scaduto più la richiesta postale di rinnovo);
• Indirizzo di residenza e/o domicilio se diverso dalla residenza;
• Recapito telefonico e indirizzo E-mail.

Inoltre:
• Eventuale diploma di OSS o ASA
• Eventuale Carta di identità e codice fiscale della persona assistita (nel caso l’assistito non coincida con il datore di lavoro)
• Eventuale nomina dell’amministratore di sostegno/procura con relativo documento di identità
dell’amministratore/procuratore
• Delega più documento di identità persona delegata (se in appuntamento si presenta una persona diversa dal datore di lavoro/amministratore di sostegno/procuratore)

In caso di dubbi sulla documentazione è possibile scriverci alla seguente mail: gestionelavorodomestico1@gmail.com
Per fissare un appuntamento è possibile contattare il numero 0550139256