ASSUNZIONE ONLINE COLF, BADANTE E BABY SITTER

L’assunzione di un collaboratore domestico è un passo importante che richiede precisione e attenzione a diversi aspetti legali e burocratici. Seguire una procedura strutturata è fondamentale per avviare un rapporto lavorativo corretto e in regola con la normativa vigente.

Attraverso il Nostro sito potrai effettuare l’assunzione Online della Tua/o COLF, BADANTE o BABY SITTER, velocemente e in totale sicurezza.

Questo spazio è stato infatti pensato per permetterti di aprire un rapporto di lavoro domestico in modo veloce e comodo affidandone a noi la gestione, con una procedura interamente on line.

Segui le istruzioni e compila i dati richiesti, sarai contattato entro 48 ore da un nostro consulente, che effettuerà una verifica dei dati inseriti, osservando quanto previsto dal CCNL lavoro domestico definendo così l’assunzione.

Prima di procedere, chiariamo che:

  • il datore di lavoro deve essere una persona fisica;
  • il luogo di lavoro deve essere una casa privata;
  • la mansione del lavoratore sia riconducibile al lavoro domestico (colf, badante, baby sitter, custode, autista, giardiniere ecc.)

Ti chiediamo, inoltre, di verificare se sei in possesso dei documenti necessari ossia:

  • carta di identità valida e codice fiscale di chi assume (datore di lavoro);
  • carta d’identità, codice fiscale del Lavoratore;
  • se lavoratore extracomunitario oltre alla carta d’identità e al codice fiscale bisogna essere in possesso del passaporto e del permesso di soggiorno;

COMPILA IL FORM E CARICA I DOCUMENTI RICHIESTI.

SEZIONE DATORE DI LAVORO
Residenza:
Documento d’identità:
*Solo per cittadini extracomunitari
SEZIONE LAVORATORE
Residenza:
Documento d’identità:
*Solo per cittadini extracomunitari
SEZIONE DATI DEL RAPPORTO DI LAVORO
Paga concordata:
Luogo dove si svolge il rapporto di lavoro: (Da compilare solo se diverso dalla residenza del datore di lavoro indicata in precedenza).